Salvatore Galluffo : ” Il Partito Socialista merita più rispetto”

314

salvatore-galluffoIn replica all’articolo da noi pubblicato VEDI ARTICOLO in cui l’on. Oddo esprime il suo disappunto al l’operato del movimento Erice che vogliamo, l’avv. Salvatore Galluffo con una nota informativa risponde al comunicato stampa del deputato socialista. Di seguito la nota integrale[su_spacer]

“Nino,

i valori del socialismo volano molto più in alto dei piccoli litigi fraterni tra te ed il tuo amico-nemico di Erice, in cui li hai trascinati.

Il Partito Socialista merita più rispetto.

La assenza di una base elettorale ti avrebbe, quantomeno, imposto di evitare l’autocelebrazione delle cariche da te, temporaneamente, ricoperte. Il vergognoso sistema che ti ha consentito l’attuale posizione non ha valori elettorali, non esprime la volontà del popolo.

Esso è solo il frutto di accordi che sono sicuro presto conosceremo pubblicamente. Il “listino” è un meccanismo che merita censura e definitiva cancellazione dal sistema contrastando con il senso stesso del decoro democratico.

La mia famiglia ha sempre amato la politica, il socialismo e tutto ciò che esso realmente esprime. E’ inaccettabile umanamente, politicamente e giuridicamente l’uso che hai fatto del mio nome. Non ti è consentito.

Cerca, per il tempo residuo, di essere all’altezza degli ideali di un grande partito. I nomi dei fondatori, che talvolta impropriamente hai citato, non svenderli per personalistici interessi o piccole campagne. Siamo in attesa di conoscere il futuro che ti attende, augurandoci che i valori socialisti non siano più svenduti”.

SHARE