Il Retrò riapre le porte. L’appuntamento a questa sera

-

Questa sera il Retrò riapre le porte alla stagione invernale, miscelando la sua ormai familiare mise vintage con una sofisticata ricerca di intonazioni sonore e culinarie sui generis. L’apericena porterà la prestigiosa firma di Angelino e sarà impreziosita dall’abilità musicale di Peppe Santangelo e Davide Mazzeo in diretta live con Radio 102. Seguiranno sul palco gli accordi esuberanti del trio “Il Bello, il Brutto e il Grattino”.

Sinonimo di qualità ed eleganza, anche quest’anno il Retrò si protende nell’offrire un servizio il più attento possibile alla minuziosa cura dei particolari. La linea dell’american bar è studiata per soddisfare i palati più esigenti. La passione per la tradizione della vecchia scuola si sposa a profumi e sapori inusitati e inediti. La raffinata e accurata selezione di gin, che contempla oltre 20 etichette,  si coniuga ad un’ampia scelta di toniche dai profili ricercati. Per gli estimatori di birre speciali, l’assortimento di quest’anno varia dalle Ipa americane, alle artigianali italiane. Il fiore all’occhiello è il birrificio umbro dell’Eremo.

Per rispondere alla frenetica curiosità che i clienti hanno manifestato nelle ultime settimane, l’appuntamento è alle 20.00 di questa sera in via Riccardo Passeneto (TP).

Per tutte le info si rimanda alla pagina facebook “Retrò Lounge Bar” o al numero 3273528408.