“Flic e Floc” Commedia Brillante con Sergio Vespertino e Paride Benassai

-

La Oddo Management inaugura la nuova rassegna, “Teatro & Musica 2016/2017” con la Commedia Brillante dal titolo “Flic e Floc” che vede protagonisti Sergio Vespertino e Paride Benassai, due attori molto apprezzati dal pubblico siciliano e non solo. Due grandi uomini di Teatro ma anche di Cinema e Televisione.

Benassai è stato più volte impegnato in diversi film, tra i quali  ricordiamo “ Baaria” di Giuseppe Tornatore e “ Il sette e l’Otto” di Ficarra e Picone, con i quali ritornerà presto nel grande schermo.

Vespertino, anche lui qualificato attore di Teatro e di Cinema, è stato protagonista di innumerevoli successi che lo hanno visto impegnato in varie mini-tourneè in Teatri Italiani e in diversi lavori per la Televisione e per il Cinema Italiano. Ultimamente  per la RAI ha lavorato per la Fiction “ La Mafia uccide solo d’estate” nel ruolo di Tommaso Buscetta, per MEDIASET nella fiction “ Rosy Abate” prodotto dalla Taodue nel ruolo di Ercole Bracci e per il Cinema ricordiamo anche la sua ultima partecipazione nel film di Pif “ In Guerra per amore”.


Lo Spettacolo “Flic e Floc”, organizzato a Trapani dalla Oddo Management è previsto per sabato 26 Novembre alle ore 21.30 presso il Teatro Don Bosco.

“ Flic e Floc” è una commedia brillante, scritta dai due protagonisti e da altri due autori: Marco Pomar e Salvo Rinaudo,  dove ogni occasione è un pretesto comico a tratti irresistibile e dove, però, i buoni sentimenti della “vera amicizia” sgomitano per avere la meglio.

La prevendita è già attiva. Il costo del biglietto (numerato) è di € 15,00.

Per info ed acquisti biglietti:tel 342/0330263 (Katia Oddo).