Domani a Trapani il Dj Paolo Martini

2524

Il 7 dicembre 2016 inaugurazione di una nuova realtà del Clubbing Trapanese.

Apre il VISION CLUB con il ritorno in Sicilia di uno dei pionieri della musica underground in Italia e non solo. Conosciutissimo nel mondo come produttore per le sue numerose e continue Hit… Con 30 anni di Ibiza, Festival, top Club e top Party, arriva:  Paolo Martini.

Per info e prenotazioni potete chiamare il numero 320.8031582 o andate su FACEBOOK
Paolo Martini è uno dei più noti DJ italiani. La sua carriera ha avuto inizio nel 1981 e la bravura con la quale ha assolto subito il suo compito, lo ha presto convinto a farne un lavoro, soprattutto a partire dal 1985. Il 1988 è una svolta nella sua attività; incontra Alfredo, DJ resident dell’Amnesia di Ibiza che lo introduce nel mondo della House Music, nuovo genere del quale diventa presto un vero pioniere nel nostro paese. La sua attività, in quel periodo ha come epicentro il Veneto, ove diventa il DJ resident in club come La Scala di Padova, l’Arena di Udine (famoso all’epoca per le sue No Stop di dodici ore) e l’Area City di Verona. Dal Veneto la sua fama si propaga presto nel resto della penisola, ove viene chiamato per dirigere serate nei più noti locali italiani.

Nel 1991, comincia la sua attività di produttore, collezionando una buona serie di successi e sei anni più tardi, fonda la Ocean Trax Music, insieme a Gianni Bini. L’etichetta, diventa presto una delle più famose nel suo comparto, tanto da trasformare il duo in uno dei più richiesti sulla scena mondiale. Tra le star di livello internazionale che hanno voluto che i loro lavori fossero rimirati da Martini e Bini, troviamo Kylie Minogue, Terence Trent D’Arby, Backstreet Boys, Gabrielle, Emma Bunton (ex Spice Girls) per finire con Jamiroquai, con cui vengono addirittura premiati all’Italian Dance Award del 2002, come miglior remix. In epoca più recente, Martini e Bini, hanno fondato la Ocean Dark Records, che è indirizzata su un tipo di sound più caratterizzato in senso funk – electro.

Paolo Martini, proprio per effetto del suo lavoro di produttore, è oggi uno dei DJ italiani più conosciuti a livello internazionale e divide la sua attività tra Londra, Amsterdam, Ibiza, Mikonos e Svizzera, ma non solo se si pensa che il suo lavoro ha toccato anche Francoforte, Parigi, Monaco e Miami. È anche uno degli ospiti a rotazione di “Elenoire”, programma che viene mixato in onda il venerdì sera su Radio Italia Network. Per capire la sua notorietà, basta ricordare che è stato anche ospite per trenta minuti nel programma di Danny Rampling su BBC Radio One di Londra.
Attualmente la sua musica è suonata dai migliori dj della scena, il duo Paul C e Paolo Martini da anni ormai rappresenta una coppia vincente, sia per le produzioni musicali, che per le performance strabilianti. Di recente è stato ospite ai party Paradise di Jamie Jones, Circoloco, Barrakud Festival and more.

SHARE