“Tutti insieme per un giorno speciale”: all’Approdo il pranzo sociale di Santo Stefano

0

img_1741Ieri l’associazione “Unitalsi”, in collaborazio ne con “Automondo” e con il noto marchio culinario “Angelino”, ha dato vita ad un’ iniziativa sociale di concreta solidarietà: in occasione della festa di Santo Stefano, ha donato un pranzo a centocinquanta persone delle fasce sociali meno abbienti.  Un’occasione inaspettata per gli ospiti che hanno trascorso un allegro convivio all’Approdo, tra piatti prelibati e balli.   Gli organizzatori dell’evento, vicini a chi versa in condizioni difficili, hanno scelto uno dei luoghi più rinomati di Trapani per donare a molte famiglie una giornata spensierata, impreziosita da un panorama mozzafiato e per far loro sentire il calore e la serenità  del Natale.

img_1740L’evento è contemplato all’interno dell’inedito progetto “Automondo Project Up”, di cui i promotori sono i fratelli Manzo, titolari della concessionaria di Trapani Automondo che rappresenta il marchio Kia Motors.

A nome dello staff di “Angelino”, ai nostri microfoni Gioacchino Galati: «Quando si tratta di volontariato, anche noi, nel nostro piccolo, cerchiamo di offrire la nostra collaborazione. In occasione dell’evento abbiamo contribuito nel plus ultra, offrendo abbondanti quantità e omaggiando gli ospiti con dolci e caffè. È stata davvero una giornata piacevole, soprattutto  se si pensa allo scopo per cui è stata realizzata».img_1742

condividi