Enzo Coppola: “Non c’è futuro senza storia” presentazione nuovo spot

«Da più di quarant’anni, con passione e dedizione, condividiamo i cambiamenti del vostro look. Non c’è futuro senza storia».

Carisma professionale, estro creativo, interpretazione estetica. Questi i ferri del mestiere di una firma che da più di quarant’anni accompagna le nostre metamorfosi. Coppola, taglio e colore? È molto di più! È un mondo che custodisce la tradizione della nobile arte del coiffure, scardinando i cliché della bellezza. Un percorso sensoriale che si insinua tra le pieghe del mantello, scivola sulle lame del rasoio, si tuffa nei pigmenti cromatici ed esplode nei soffi d’aria per restituirci quell’immagine che era già in noi e che aspettava solo di essere dipinta.

Presente a Pelermo e nei maggiori comuni della provincia di Trapani, Coppola lancia il nuovo spot e presenta il proprio team, una squadra di professionisti che coniuga la passione per la creazione artistica con quella sana ilarità che contraddistingue un’etica lavorativa fuori dagli schemi: «Il segreto del successo nella vita è fare della tua vocazione il tuo divertimento».

SHARE