Maskara Nails, si inaugura ad Erice un estetic shop esclusivo

E’ stato inaugurato sabato 18 febbraio, Maskara Nails, negozio specializzato nelle forniture del settore estetico, sito in via Sicilia 78/80 (zona stadio, Casa Santa, Erice). L’attività si prospetta come solido punto di riferimento non solo per chi fa un uso domestico dei prodotti trattati, ma anche per i professionisti.

Maskara Nails

All’interno dello shop è possibile trovare un’ampia gamma di prodotti riservati alla cura estetica del corpo, dai cosmetici destinati al make up e alla nail art, fino alle attrezzature specifiche impiegate nei centri estetici, ma la di  peculiarità di Maskara Nails risiede nella consulenza professionale della titolare, Patrizia Arceri che, con il suo lavoro, coniuga la preziosa esperienza maturata negli anni con una ricercata scelta dei prodotti. Chi, infatti, meglio di un’estetista qualificata potrebbe indirizzarvi nella scelta migliore per i vostri acquisti? Maskara Nails offre un servizio di fornitura arricchito dalle conoscenze e dai consigli di chi ha già usato per fini professionali i prodotti venduti. A ciò si aggiunge la minuziosa ricerca di brand che soddisfino le esigenze dei clienti mantenendo un rapporto qualità/prezzo tra i più competitivi nella provincia di Trapani.

I prodotti commercializzati da Maskara Nails sono infatti quelli di firme non ancora inflazionate dal mercato e che per questo vantano un costo competitivo, pur garantendo una qualità medesima o superiore a quella dei marchi più noti. “Hetien”, fiore all’occhiello tra le aziende che producono strumenti e materiali propri della nail art, ed “Impala”, scelto per la particolare resa dei suoi prodotti di make up, sono le firme di maggiore rilievo che si inseriscono nel ventaglio di brand cui si affida Maskara Nails. La linea commerciale  adottata si presta in modo particolare alle esigenze delle estetiste professioniste le quali possono usufruire di particolari sconti da applicare anche sul singolo prodotto, sia di make up che  di nail art. Inoltre, per soddisfare la loro esigenza di costanti aggiornamenti, Maskara Nails, con l’ausilio di Salvatore Alì che rappresenta il marchio “Hetien”, organizza  corsi specifici destinati alla formazione professionale.

Tra i servizi offerti ai clienti sono compresi quello dedicato al make up sposa, promosso grazie all’apporto professionale di “Impala”, e quello che prevede, all’interno dello shop, l’applicazione dei prodotti “Impala” in vendita.

 

Attivo tutti i giorni dal lunedì al sabato, il negozio segue un orario di apertura continuato, dalle 9,00 alle 18,00.

Per info: 329 0922068

SHARE