“Nasce anche in Provincia di Trapani il MNS. Sabato raccolta di firme in piazza per Musumeci”

Il Movimento Nazionale per la Sovranità, nato dalla fusione delle Destra di Storace ed Azione Nazionale di Alemanno, si organizza anche in provincia di Trapani con i primi Circoli nati a Trapani ed Erice con oltre 50 iscritti complessivi, a breve la nomina dei relativi portavoce.

Nel frattempo in tutta la Sicilia il Movimento è impegnato nella raccolta delle firme per sostenere la candidatura di Nello Musumeci alle primarie di centrodestra.

Il Movimento NOI, parte integrante del progetto Diventerà Bellissima e che sta già raccogliendo le firme in tutta la provincia, ha accolto la proposta di organizzare insieme un tavolino davanti l’ingresso della Villa Comunale di Trapani sabato 18 marzo dalle ore 17 alle 20 e domenica 19 marzo dalle 10 alle 13, al fine di raccogliere quante più firme possibili.

“Serve quanta più collaborazione possibile – afferma Cristian Farsaci portavoce di NOI X Trapani – per sostenere le primarie del centro destra e nello specifico Nello Musumeci. Stiamo già raccogliendo le firme in tutte le città della provincia con i nostri consiglieri e riferimenti, da Alcamo a Mazara, da Castelvetrano a Castellammare del Golfo fino a Marsala. Abbiamo accettato quindi di buon grado l’invito degli amici del Movimento Nazionale per la Sovranità a collaborare per un unico obiettivo.”

SHARE