Sabato 6 maggio un convegno dal titolo “Paesaggio e dintorni. Il territorio di Trapani ed Erice”

-

Continua il percorso di approfondimento delle tematiche più importanti da affrontare una volta al governo delle città di Trapani ed Erice.
Sabato 6 maggio alle 18.00, nella sede del MoVimento 5 stelle di Corso Piersanti Mattarella, si terrà il quarto convegno dal titolo “Paesaggio e dintorni. Il territorio di Trapani ed Erice”: un incontro dedicato al territorio quale palinsesto culturale su cui intervenire per una ponderata promozione e salvaguardia. Una lettura storico urbana quale occasione di crescita socio economica.
Ad affrontare queste tematiche sono stati invitati i docenti universitari Prof. Cesare Capitti, il prof. Ferdinando Trapani e il prof. Giuseppe Trombino oltre a tanti professionisti che porteranno la loro voce e la loro esperienza per arricchire un confronto che vuole andare al di là dei soliti proclami da campagna elettorale e che si trasformi in proposte concrete da realizzare appena il Movimento 5 Stelle sarà chiamato dai cittadini a governare città, Regione e Paese.
L’incontro, aperto a tutti, sarà introdotto dal candidato sindaco di Erice, prof. Arch. Maurizio Oddo. Concluderà i lavori il candidato sindaco di Trapani arch. Marcello Maltese.