Video| “Arredall di Ficara” inaugura lo showroom

Una tradizione lunga 30 anni, cura del particolare e scelta della qualità rigorosamente made in Italy. Questo il profilo di “Arredall di Ficara”  che ha inaugurato venerdì lo showroom in via Marsala 395 a Xitta, proprio di fronte alla sede operativa di via Trapani 2/4. Un altro passo in avanti per la nota azienda che negli anni è diventata sinonimo di garanzia ed efficienza nel settore serramentistico nell’intera provincia di Trapani.  Lo showroom rappresenta la vetrina concreta di un percorso che era stato inaugurato negli anni ’80 da Andrea Ficara e che oggi i figli, Ivano e Roberto Ficara, spingono verso nuovi orizzonti produttivi con la stessa cura e dedizione.

Produttrice di infissi in alluminio e di box doccia, “Arredall di Ficara” è impegnata anche nella commercializzazione al dettaglio e nell’installazione di rifiniture metalliche e componenti interni impiegati nell’edilizia residenziale e industriale: infissi (sia in alluminio che in pvc), porte interne, zanzariere, pavimenti in pvc e in laminato, facciate continue tradizionali e strutturali, portoncini, rivestimenti, pensiline, tettoie e carpenteria metallica in genere. All’interno dello showroom di “Arredall di Ficara” è possibile toccare con mano l’abaco di soluzioni che l’azienda propone: dai prodotti del catalogo, fino ai progetti personalizzati, studiati ed eseguiti di volta in volta per aderire al meglio alla fisionomia degli spazi richiesta dal cliente. “Arredall di Ficara”  garantisce un raggio d’azione che si dispiega  a 360°, dalla consulenza alla rapida elaborazione di preventivi, dalla progettazione alla posa dei prodotti,  senza trascurare l’assistenza tecnica post-vendita.

Grazie all’esperienza maturata nel settore e alla passione che il personale qualificato dedicata a questo lavoro, “Arredall di Ficara” è riuscita  a costruire un solido rapporto di fiducia  con i propri clienti senza mai perdere di vista l’obiettivo primario: qualità dei prodotti ed efficienza dei servizi. Attenta alle mutazioni delle esigenze del mercato che richiede qualità e costi competitivi, “Arredal di Ficara” ha intrapreso un iter di specializzazione nel settore che le ha permesso di migliorarsi nel tempo diventando una realtà solida  e all’avanguardia.