Aperta ufficialmente la campagna elettorale del Movimento CIVES

Alla presenza di numerosi amici e simpatizzanti, si é ufficialmente aperta  Domenica 7 maggio la campagna elettorale del Movimento CIVES per le amministrative di Trapani ed Erice.

Presso i locali del comitato elettorale, siti in via Vecchia Martogna ad Erice, erano presenti i candidati a Sindaco sostenuti dal Movimento, Pietro Savona e Daniela Toscano.

Il segretario Piero Spina ha illustrato ai presenti le linee programmatiche del Movimento, richiamando le azioni poste in essere negli ormai quasi tre anni di vita di CIVES nonché gli obiettivi che lo stesso si propone di raggiungere per il futuro, facendo leva su alcune iniziative programmatiche da inserire nei due programmi elettorali.

I due candidati sindaco hanno quindi preso la parola per dare conto del loro programma e ringraziando CIVES per l’impegno profuso nella presentazione della lista per Erice e nella individuazione dei candidati inseriti nelle liste civiche su Trapani.

In conclusione, la presentazione sul palco dei sedici candidati della Lista “Cives per Erice” e dei quattro candidati per il consiglio comunale di Trapani.

Una manifestazione molto partecipata, sintomatica della continuità con le premesse e le aspettative che CIVES aveva posto in essere quando, presentandosi alla cittadinanza due anni fa, ha accettato la sfida di proporsi come alternativa valida su cui scommettere per il futuro politico di Trapani ed Erice.