Amici della musica, Venerdì Fabio Romano al pianoforte

Venerdì 26 maggio, alle ore 18.30, nella Chiesa di Sant’Alberto a Trapani, Fabio Romano al pianoforte per la 64ª stagione concertistica dell’Associazione “Amici della Musica” di Trapani. Un susseguirsi di repertori per il pianoforte composti da Brahms e Schumann.

Fabio Romano è un pianista palermitano allievo di Antonio Allegra, di Gaetano Cellizza e di Eliodoro Sollima. Nella sua attività artistica spiccano concerti da solista e con direttori importanti. Ha registrato per la RAI, per la Radio Bavarese e quella dell’Assia, nonché per Deutschland Funk e Deutschland Radio Berlin. Dal 1986 al 1992 è stato insegnante di pianoforte complementare nei Conservatori di Palermo e Trapani. Fabio Romano è titolare di una cattedra di Pianoforte alla Hochschule für Musik und Theater München.

Il concerto fa parte della 64ª Stagione Concertistica 2017 organizzata dall’Associazione “Amici della Musica” di Trapani con il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Regione Siciliana – Assessorato Regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo e con la collaborazione della Fondazione Pasqua 2000, dell’Ente Luglio Musicale Trapanese – Teatro di Tradizione, del Conservatorio “A. Scontrino” di Trapani, del Goethe Institut e dell’Istituto di Cultura Italo Tedesco – Trapani.

BIGLIETTI – I biglietti potranno essere acquistati presso la sede dell’evento: intero euro 7,00, ridotto euro 5,00 (studenti fino a 24 anni, Soci Fondazione Pasqua 2000 per l’anno 2017, possessori Diamond Card, abbonati Ente Luglio Musicale Trapanese – Teatro di Tradizione, associazione 50&più).

ONLINE: sarà possibile acquistare il biglietto online sul sito www.amicidellamusicatrapani.it, scegliendo tra gli appuntamenti della stagione concertistica.

SHARE