Sabato notte, violento incidente a Marsala

Perde il controllo dell’auto e si schianta violentemente contro il muro di un edificio. È accaduto all’alba di domenica scorsa, intorno alle 5:30, in Via Trapani a Marsala, in prossimità dell’incrocio di Via Trieste e Contrada Santa Venera.

Secondo quanto riportato da Tp24.it, l’automobilista che viaggiava a bordo di  una Fiat Panda, in direzione Trapani, avrebbe perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro l’edificio antistante il muro del casotto della Telecom, facendo poi un testacoda  che lo ha fatto scivolare nella corsia opposta, appena dopo il bar. Non sono chiare le cause che sono a monte dell’incidente, ma non si esclude che l’auto viaggiasse a velocità sostenuta. L’impatto infatti è stato talmente violento che il motore è schizzato fuori dal vano dell’auto, andata in parte distrutta. È inverosimile che il conducente sia rimasto vivo e che non abbia riportato gravi traumi, secondo quanto hanno riferito i soccorritori che lo hanno trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala.

Sul posto son intervenuti i Carabinieri di Marsala e gli operatori dell’Ecolsia, addetti al ripristino del manto stradale.

SHARE