Sicilia In Scena Estate 2017. In Scena gli Artisti Ppi Jocu

-

Sabato 29 luglio 2017, presso il Teatro On. Nino Croce di Valderice, l’Ass. Teatro e Cultura “Artisti Ppi Jocu” di Dattilo, porterà in scena il copione “Chi beddu regalo chi mi fici me figghia”, commedia brillante in due atti di Rocco Chinnici.

Detta serata costituisce il V° appuntamento della rassegna di teatro popolare siciliano “Sicilia In Scena Estate 2017”, manifestazione organizzata dall’Ass. Crocevie 90 di Valderice, che vede la partecipazione di alcune compagnie teatrali della provincia di Trapani, regolarmente affiliate alla Federazione Italiana del Teatro Amatoriale.

L’associazione Artisti Ppi Jocu è un’associazione teatrale, formata da soli giovani, che opera nel territorio della provincia di Trapani ormai dalla fine degli anni novanta. Tra le numerose esperienze teatrali, vanta anche la partecipazione al primo concorso di teatro amatoriale “Torre di Ligny”, organizzato dall’Ente Luglio Musicale Trapanese nell’estate del 2008.

Il testo che rappresenteremo il 29 luglio al Teatro di Valderice – rivela il presidente Ing. Salvatore Genna – è un copione brillante molto esilarante che, però, allo stesso tempo, invita a riflettere su veri valori morali fondanti della nostra società. Un lavoro perfettamente in linea con l’obiettivo della nostra associazione che ambisce, nell’ambito del teatro amatoriale, a regalare al pubblico qualche sorriso ed allegri momenti di spensieratezza.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00 ed il botteghino sarà aperto già dalle ore 20.00. Costo della serata euro 5.00.