Egadi, Al via corse straordinarie in aliscafo

Liberty Lines effettuerà delle corse straordinarie in aliscafo da e per le isole Egadi a partire dal 10 agosto e sino a fine mese, il 31 agosto. Le corse straordinarie sono state autorizzate dal dipartimento trasporti dell’amministrazione regionale siciliana, dopo che nei giorni scorsi il sindaco di Favignana aveva fatto presente la necessità di questi ulteriori collegamenti. Con questo intervento si punta a fare fronte alle eccezionali richieste del periodo di alta stagione turistica e sostenere così la crescita economica delle isole Egadi.

Nel dettaglio, le corse straordinarie autorizzate prevedono due partenze giornaliere. La prima corsa parte alle 9,30 di mattina dal porto di Trapani, con destinazione Favignana,  Marittimo e ritorno; la seconda, con partenza alle 19,30 sempre dal porto trapanese, prevede il collegamento con destinazione Favignana e ritorno.

Le corse autorizzate dall’amministrazione regionale vanno ad integrare i servizi di linea già stabiliti. Tutte le informazioni necessarie per conoscere ancora di più su orari e rotte dei collegamenti, per prenotare e acquistare i ticket di viaggio,  saranno a breve disponibili sul sito internet di Liberty Lines.

SHARE