Il Commissario Messineo si insedia alla presidenza dell’Ente Luglio Musicale Trapanese: De Santis riconfermato consigliere delegato

-

Il 4 settembre scorso, il Commissario Straordinario del Comune di Trapani si è insediato alla presidenza dell’Ente Luglio Musicale Trapanese, nel corso di un’assemblea dei soci appositamente convocata.

Il Commissario ha provveduto, contestualmente, a designare il Consigliere Delegato dell’Ente ed il Vice Presidente per il prossimo triennio, propendendo per la continuità: sono stati riconfermati, infatti, nella carica di Consigliere Delegato, Giovanni De Santis e nella carica di Vice Presidente, Ermenegildo Ceccaroni.

«La fiducia accordatami dal commissario straordinario, Dott. Messineo, mi onora ma nello stesso tempo rinnova in me la ferma volontà di portare a termine, nel prossimo triennio, il duro lavoro di salvaguardia e di rilancio dell’Ente intrapreso – è giusto ricordarlo – su preciso e determinato indirizzo del Sindaco Damiano che mi ha costantemente sostenuto ed incoraggiato, anche nei momenti più difficili vissuti dal Luglio Musicale, dal 2014 ad oggi», così dichiara Giovanni De Santis.