Proseguono gli incontri elettorali dell’On Paolo Ruggirello candidato all’Assemblea Regionale Siciliana (PD – Micari Presidente)

Ieri sera a Partanna l’on Ruggirello ha incontrato numerosi cittadini del popoloso centro belicino. I cittadini sono e restano per il candidato Ruggirello, importanti interlocutori in questa campagna elettorale. “Penso – ha ribadito il candidato Ruggirello – che la Sicilia che vuole cambiare e vuole rinascere dalla crisi è dal Belice che deve prendere esempio. Non il Belice degli sprechi ma il Belice rappresentato dall’impegno quotidiano della sua gente, cittadini che hanno fatto la scelta di restare qui e da qui realizzare il loto futuro. C’è tanto ancora da fare, bisogna fermare la emigrazione dei nostri giovani e cercare però soluzioni per creare posti di lavori in queste realtà che spesso a causa della marginalità territoriale soffre più di altre realtà”.

 

Ruggirello si è poi postato a Castellammare del Golfo, dove ha  incontrato un gruppo di operatori turistici. “Molto è stato fatto in questi ultimi anni in questa città – ha detto Ruggirello – so però che tanto altro c’è da fare e per questo è necessario costruire e lavorare insieme per realizzare ancora di più. Castellammare ormai è annoverata tra le migliori mete turistiche della nostra Provincia e della Sicilia”. Agli operatori turistici presenti ha esposto il suo programma recependo suggerimenti e idee per l’impegno futuro.

 

Stasera invece, l’on Paolo Ruggirello, accompagnato dal Consigliere comunale Antonino Gaiazzo, alle 19,00 sarà a Mazara del Vallo. Marineria e situazione portuale, ma anche altre priorità che riguardano la città di Mazara, saranno i temi al centro degli appuntamenti con operatori economici, marineria e cittadini.

SHARE