Sabato 16 dicembre la Notte di Santa Claus: è festa in Piazza Carmine

-

Artisti di strada, animazione, truccabimbi e palloncini per tutti: sabato 16 dicembre Piazza del Carmine sarà più in festa del solito. L’area in cui è allestito il Santa Claus Village Marsala, dalle ore 17 alle ore 24, diverrà infatti il palcoscenico ideale di intrattenitori di vario genere che faranno divertire non solo i più piccoli, ma anche gli adulti. Insieme agli elfi, le nataline e Babbo Natale, che ogni giorno animano il Village, la piazza ospiterà infatti anche trampolieri, cantastorie e truccabimbi.

Insomma, una vera e propria festa che, ancora una volta, ha organizzato la Pro Loco Marsala 2.0 presieduta da Mario Ottoveggio e Leo Orlando. “Ripensando alla Notte Bianca 2.0 da noi organizzata questa estate- spiegano- abbiamo voluto che quest’anno ci fosse anche una Notte di Santa Claus, la notte più lunga al Villaggio, per regalare una serata diversa dal solito ai marsalesi”.

Immancabile, per l’occasione, anche il Trenino 2.0, il primo trenino turistico ufficiale di Marsala, per fare l’esperienza di un tour della Città davvero singolare.