Terza Categoria, Borgo Cià – Real Unione l’anticipo della 6^ giornata

-

Nell’anticipo della 6^ giornata, il Borgo Cià ha ospitato la Real Unione. Al campo “Mokarta” arriva la quinta sconfitta in campionato per i trapanesi che devono arrendersi per 3-1 La Real Unione ha vinto agevolmente la gara: sullo 0-3, a rendere meno amara la giornata ci ha pensato Alessio Giuffrè ad accorciare le distanze direttamente su calcio di rigore. Per l’attaccante è la prima firma, arrivato da poche settimane dall’opaca esperienza in Prima Categoria col Valderice.

Il Borgo Cià resta in fondo alla classifica ad 1 punto, arrivato nella quarta contro il Castellammare. Non è mancato un chiaro segnale da parte della dirigenza che quotidianamente si adopera in favore dei propri ragazzi, i quali, al momento, non stanno rendendo: «Amara sconfitta in casa per 3-1 contro il Real Union. Capiamo che siamo appena nati, sia noi dirigenti che anche Voi giocatori.
Noi dirigenti stiamo facendo enormi sacrifici per darvi il meglio e farvi sentire a proprio agio come in una grande famiglia. 
Adesso tocca a voi avere il massimo rispetto per questa maglia che indossate. 
Abbiamo detto fin dall’inizio che i risultati non contano, però è bello vincere. 
Datevi una smossa e cercate di essere umili e guardate in faccia la realtà, dimostrate le vostre qualità umane e calcistiche».

Condividi: