MARSALA, LO CHEF VINCENZO PARISI OFFRE IL PRANZO ALLA MENSA CARITAS

-

Lo chef marsalese Vincenzo Parisi ha voluto offrire il pranzo in vista del Natale ai poveri che frequentano la mensa fraterna “Giorgio La Pira” della Caritas diocesana e gestita dalla Fondazione San Vito Onlus. Lo chef – che attualmente gestisce il resort “Disio – ha incontrato il presidente della Fondazione Vito Puccio durante la cerimonia di assegnazione del “Premio 91025” e ha espresso la volontà di preparare, in questo mese di dicembre, un pranzo per i poveri.

Per trenta indigenti che hanno partecipato, lo chef Parisi ha preparato risotto alla marinara, pesce spada al forno e poi due tipi di dolci. Al pranzo hanno anche partecipato l’intero Consiglio di Amministrazione della Fondazione, il Vescovo monsignor Domenico Mogavero, il sindaco di Marsala Alberto Di Girolamo e l’assessore Clara Ruggeri.

«È stata l’occasione di vivere tutti insieme un momento di fraternità – ha dichiarato il presidente della Fondazione, Vito Puccio – spesso basta la vicinanza e un sorriso affinché chi ha più bisogno di noi trovi conforto». Nella mensa “Giorgio La Pira” (alla quale collabora il Comune di Marsala) ogni giorno viene offerto il pranzo a 40 indigenti.

Condividi: