Pallacanestro Trapani, ultimo doppio in vista di Reggio Calabria

-

Venerdì 22 dicembre, alle ore 11.45, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad, si svolgerà la conferenza stampa pregara di coach Ugo Ducarello in vista della tredicesima giornata di Serie A2 Old Wild West girone Ovest.

Previsto per oggi l’ultimo “doppio” della settimana per la prima squadra (10.15/12.15 pesi + basket – 17.30/19.30 basket), in vista della ripresa del campionato. Sabato 23 dicembre (ore 20.30), infatti, la Pallacanestro Trapani affronterà al PalaConad la Metextra Reggio Calabria nella gara valida per la 13^ giornata di A2 Old Wild West girone Ovest.

Daniele Parente (assistant coach Lighthouse Trapani): “Se c’è una squadra che in questo campionato ha una classifica bugiarda, quella è Reggio Calabria. Hanno un roster super competitivo e fisicamente sono una squadra attrezzatissima. I loro esterni sono tutti complementari e riescono a mettere sempre pressione sul portatore di palla. I loro americani sono due giocatori di talento e sono quelli che prendono più tiri ma la loro forza è sicuramente il collettivo. Da parte nostra dovremo essere lucidi e concentrati per 40 minuti cercando di imporre il nostro ritmo e di attuare il nostro piano partita”.

Condividi: