Erice eco fest – erice pulita e’ piu’ bella

RICICLA …RIUSA ….RIDUCI …. è lo slogan di Erice Eco Fest, l’iniziativa organizzata dal Comune di Erice secondo le forme previste di Democrazia Partecipata per sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi della raccolta differenziata dei rifiuti e del riciclo.

L’appuntamento è fissato per il prossimo  2 gennaio, a partire dalle ore 18, in Piazza Pertini ad Erice Casa Santa (ex Piazza Cesarò), con l’inaugurazione dello Stand ECOVILLAGE.

A seguire dei momenti di intrattenimento musicale con le band “Active Sound” e “Figli di un Re Minore” con Giorgia La Commare e la premiazione del migliore video prodotto dagli studenti di Erice sul tema della raccolta differenziata.

Ospiti di eccezione della serata saranno i “ME CONTRO TE” youtubers che dopo l‘esibizione si intratterranno con i fans per foto ed autografi.

Il tema dell’iniziativa è stata scelto direttamente dai cittadini di età superiore ai 16 anni, residenti nel Comune di Erice che secondo le forme previste di DEMOCRAZIA PARTECIPATA, hanno partecipato alla scelta delle azioni di interesse comune esprimendo la loro preferenza di intervento per la tutela dell’Ambiente.