Tombola all’Impero – Lo Show dei Numeri 1: mercoledì 3 gennaio uno spettacolo imperdibile a Marsala

Al Teatro Impero di Marsala – Presentano Enzo Amato e Nicola Anastasi. Protagonisti: Salvatore Lo Faso, Alessia Capizzo, Francesco Anastasi e… la Tombola. Ingresso gratuito
Marsala – “Tombola all’Impero – Lo Show dei Numeri 1”, mercoledì 3 gennaio, alle ore 21.30, al Teatro Impero di Marsala ci sarà uno spettacolo imperdibile. Tre artisti – Salvatore “Toty” Lo Faso, Alessia Capizzo e Francesco “Ciccio” Anastasi – si uniscono e cantano per festeggiare l’inizio del nuovo anno in musica e allegria. Lo spettacolo è organizzato dai Trikke e Due Cabaret e sarà presentato da Enzo Amato e Nicola Anastasi.
Oltre ai momenti musicali, la serata sarà arricchita dalla Tombola. Ricchi premi messi in palio dagli organizzatori e dagli sponsor principali della manifestazione. In accordo con l’Amministrazione comunale – che ha concesso il patrocinio – il ricavato al netto delle spese servirà per organizzare una cena per i poveri della nostra città e consegnare delle buste della spesa ai più bisognosi.
Ospiti dello show saranno: la scuola di ballo “Estrella Latina” di Irene Ingardia e il quartetto musicale marsalese “On Air” (composto da Alessandro Lombardo, Chiara Sammartano, Ilenia Abate e Peppe Iannarino). Inoltre, saranno presenti i vincitori de “La Corrida all’Impero 2017”: Pietro Sciacca e Walter & Desy Show. Nell’organizzazione: Alessandro Gagliano, Francesco Giacalone e Daniela La Rosa.