Via alle danze! Inizia il calciomercato

-

Comincia ufficialmente oggi la sessione invernale del calciomercato riservato alle squadre professionistiche. Con scadenza ultima fissata per le 23.59 del prossimo 31 Gennaio, si cerca il giusto colpo da piazzare per aggiustare qualcosa, o perché no, di attuare una mini rivoluzione in tempi ristretti.

Il Trapani non resterà certamente a guardare: Adriano Polenta, Fabrizio Salvatori e Maurizio Ciaramitaro lavorano già per regalare qualche pedina a mister Calori. Movimenti in uscita con la cessione sempre più probabile di Anthony Taugordeau direzione Piacenza, con la formula del prestito secco fino al prossimo Giugno 2018. Possibile anche che Matteo Legittimo vada via; difficile la pista che vorrebbe Federico Maracchi lontano da Trapani: su di lui c’è il Pordenone.

Capitolo entrata. Enrico Canino ha prolungato fino a Giugno 2019. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, sondaggi per Johad Ferretti della Ternana, francese, classe 1994, esterno in grado di ricoprire entrambe le fasce. A centrocampo si fanno i nomi di Corapi del Parma, Petermann del Palermo e di Vicente dell’ Akragas. Da aggiornare l’App Nizzetto: si va verso la versione 3.0.

Condividi: