Il movimento civico Nati liberi sarà presente con propri candidati alle prossime comunali

-

La coordinatrice del movimento civico nati liberi Concetta  Montalto, comunica che il movimento sarà presente con propri candidati alle prossime elezioni comunali e provinciali di trapani.

In modo particolare si punta ad un rinnovamento della classe politica che fino ad oggi ha amministrato trapani, i cui risultati sono sotto gli occhi di tutti, e apre il dialogo con tutti i movimenti civici per individuare un soggetto comune sul quale puntare come candidato sindaco.
Il movimento guarda con estremo interesse ai giovani e alle loro problematiche, tanto da proporre la candidatura al consiglio comunale di trapani del giovane alessandro manuguerra,già eletto a furor di popolo consigliere comunale di erice con 421 preferenze nelle scorse elezioni amministrative del giugno 2017.
Pertanto il predetto si dimetterà nei prossimi mesi per candidarsi al consiglio comunale di trapani  insieme ad altri componenti del movimento nati liberi.
Il movimento comunica inoltre che è in fase di apertura di una propria sede politica nel popoloso quartiere del rione palme di trapani.