Maracchi vicinissimo al Pordenone: il mercato granata entra nel vivo

-

Novità importanti in casa Trapani sul fronte mercato: Corapi ha firmato il contratto che lo legherà alla società del presidente Morace e si attende solo l’ufficialità per poterlo considerare a tutti gli effetti un calciatore granata. Come anticipato già nei giorni scorsi è ormai fatta per il passaggio di Taugourdeau al Piacenza; per lui sei mesi da ectoplasma nel mondo granata.

Le novità in casa Trapani non riguardano soltanto l’imminente firma di Corapi; sembra, infatti, che Maracchi sia vicinissimo al Pordenone. La società nero-verde ha superato la concorrenza del Cittadella, nonostante si sia parlato anche di un interessamento dello Spezia. Per Maracchi sarebbe un ritorno al Pordenone dopo l’esperienza granata. Con il probabile acquisto del centrocampista numero 19, il Pordenone potrebbe mollare la presa su un obiettivo del Trapani: Scarsella, infatti, è di nuovo vicino dopo l’interessamento del Pordenone.  Altra uscita importante dovrebbe essere quella di Matteo Legittimo che il Trapani ha deciso di vendere: su di lui spietata concorrenza tra Lecce e Cosenza.

Niente da fare per quanto riguarda i ritorni di Nizzetto e Rizzato; i due ex granata, infatti, dovrebbero restare in serie cadetta. Attenzione anche alla coppia Furlan-Evacuo, nelle ultime ore si è parlato di una doppia cessione dei due. Il mercato dei granata entra nel vivo…

*immagine di proprietà del Trapani Calcio

Condividi: