Paceco, doppio colpo in entrata per mister Di Gaetano: ufficiali gli arrivi di Hugo Colace e Michele Di Piedi

-

Ufficializzati, nello spazio di pochi minuti, due nuovi acquisti per il Paceco di mister Ciccio Di Gaetano. Infatti, alla corte della società rossoargento arrivano l’attaccante Michele Di Piedi e Hugo Roberto Colace, centrocampista argentino.

Michele Di Piedi andrà a rinforzare il reparto offensivo. La punta, classe 1980, è un autentico giramondo del pallone: cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, il palermitano muove i suoi primi passi nel Siracusa. Poi, il suo tour attorno al globo: Di Piedi gioca in Inghilterra con lo Sheffield Weds, in Norvegia, in Cipro con l’Apoel Nicosia. Nel 2012, dopo aver girovagato in Italia vestendo anche le maglie di Mazara ed Acireale, passa per la seconda serie lituana prima del ritorno in patria giocando con Milazzo, Nardò e Rende, sua ultima squadra italiana. Nel 2014-15 va in Birmania, al Nay Pyi Taw. Breve parentesi nel 2015 in Indonesia, poi ancora Venezuela e nel 2016-17 in Gibilterra. Con il Valdevez, formazione portoghese, termina il suo percorso prima di oggi, al Paceco.

Di Piedi troverà Hugo Roberto Colace, già suo compagno nell’esperienza del 206-17 con il Mons Calpe, in Gibilterra. Colace, classe 1984, ha fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili dell’Albiceleste guidando, con la fascia di capitano, la sua selezione con giocatori del calibro di Tevez, Mascherano e Gonzalo Rodriguez. Argentinos Jrs, Estudiantes, Flamengo, Barnsley ed Auxerre alcune delle sue squadre.

I nuovi acquisti verranno presentati domani, alle 17.30, presso lo stadio “Giovanni Mancuso” di Paceco.

Condividi: