Promozione: importante successo esterno della Cinque Torri Trapani

-

Tutto invariato per quanto riguarda la classifica in Promozione. La Cinque Torri torna alla vittoria dopo sei giornate di digiuno e trova un fondamentale successo sul campo della Ribera, diretta inseguitrice dei trapanesi.

Le reti della formazione del presidente D’Alì portano le firme di Cannavò all’11’ che è più lesto di tutti a ribattere in rete una respinta corta del portiere Allegro; l’altra rete è di Todaro al 40’ della ripresa con un bellissimo tiro a giro; con questo successo i punti di vantaggio sullo stesso Atletico Ribera sono 4. Successo esterno anche per il Castellammare Calcio 94 che s’impone sul campo della Nuova Sancis per 2-0; vittoria ottenuta grazie alle reti di Trapolino e Mione che permette alla formazione castellammarese di guadagnare 2 punti nei confronti del Salemi bloccato sull’1-1, in casa, dall’Altofonte Football Club. Per i salemitani a segno Calia, al suo quarto gol stagionale.

Si ferma anche il Città di Castellammare , che viene bloccato sull’1-1 sul campo di casa dal Gattopardo e resta a quota 20 punti in campionato a -1 dall’Atletico Ribera e a -5 dalla Cinque Torri.

Classifica

Partinicaudace  47

Salemi 42

Castellammare Calcio 37

Altofonte Football Club 33

Campobello 29

Libertas 26

Cinque Torri Trapani 25

Atletico Ribera 21

Città di Castellammare 20

Don Bosco Partinico 19

Gattopardo 19

Vallelunga 17

Nuova Sancis 17

Casteltermini 16

Olimpic Serradifalco 14

Ravanusa 13

Condividi: