Terza Categoria, prima vittoria del Borgo Cià!

Dopo otto giornate, alla prima di ritorno, il Borgo Cià 2017 trova la prima vittoria sul campo ostico di Petrosino imponendosi sul Bianco Arancio per 1-0 in una partita condizionata dal forte vento. Nella prima frazione nulla da rilevare tranne una punizione dai 25 metri calciata di poco a lato da Giuffré, con i portieri pressoché inoperosi. Al 40’ però cambia l’inerzia del match perché i trapanesi restano in dieci per l’espulsione di Reina piuttosto dubbia che fa infuriare i bianco blu. Nella ripresa corre ai ripari mister Lucido inserendo in difesa Parrinello al posto di Cundari. Partita che rimane sull’equilibrio sbloccata però al 60’ da “Momo” Ceesay che da due passi interviene su un perfetto cross su punizione del capitano Giuffrè. Reazione dei padroni di casa che si spingono in avanti alla ricerca del pareggio ma sbarrati da un ottimo Occhipinti. In pieno recupero, Leggio manca clamorosamente il raddoppio a tu per tu con il portiere e sul capovolgimento di fronte, parte alta della traversa al 94’ per i locali. Si finisce con i grandi festeggiamenti degli ospiti per la prima vittoria in questo campionato!

IL TABELLINO

BIANCO ARANCIO PETROSINO-BORGO CIA’ 2017 0-1

BIANCO ARANCIO PETROSINO: De Pasquale, Isaia , Parrinello M. (Panitteri), Catania (K) (Lombardo), Genovese, Bilardello, Ben Dziri, Consentino (Pellegrino), Gabriele (Montalto), Barraco (Lodato), Bonafede.
A disposizione: Angileri, Saladino.
Allenatore: A. Alagna.

BORGO CIA’ 2017: Occhipinti, Caico, Cardella, Giurlanda, Reina, Ceesay, Buffa (Licata), Radioforo (Bonventre), Leggio, Giuffrè (K), Cundari (Parrinello T.).
A disposizione: Bonanno.
Allenatore: S. Lucido.

Reti: 60′ Ceesay (BC).

Ammonizioni: Parrinello M. (BA); Reina, Occhipinti, Ceesay, Parrinello T. (BC).

Espulsione: Reina (BC) al 40′.

Arbitro: Sig. Sandro Viola della Sezione AIA di Trapani.