Eccellenza, quanti big match nella 20^ giornata!

Ventesima giornata all’insegna dei big match nel girone A del campionato d’Eccellenza. Non solo in chiave salvezza con la sfida tra Atletico Campofranco (17) e Mussomeli (15), il quale ad oggi sarebbe la diretta retrocessa con il lontano Casteldaccia, a 4 punti.

Un turno da vivere soprattutto però per quel che riguarda la zona promozione e play off. E’ notizia di pochi minuti fa che Marsala-Dattilo si giocherà domenica alle 15 ma al “Di Dia” di Strasatti, anziché al “Lombardo Angotta” di Marsala, causa rifacimento del manto erboso. I padroni di casa sono davanti un punto rispetto ai ragazzi di mister Policani: i marsalesi condividono la testa della graduatoria con il Licata, il quale è atteso dall’esame Canicattì, al terzo posto a 35 punti e che non perde dall’undicesima giornata. Altro match molto interessante è quello tra Caccamo e Parmonval: chi spera in un pari tra le due è senz’altro il Mazara che, tra tutte, ha la partita più agevole sulla carta con la trasferta contro il Kamarat.

L’Alba Alcamo dovrà vincere a Monreale per rilanciarsi, anche lei, nella lotta play off dopo la vittoria ottenuta allo scadere contro il Cus Palermo.