Elimos Trapani, la femminile non si ferma più! Battuta anche l’Entello

-

L’Elimos Trapani mette sempre più la freccia e si stacca dalle dirette inseguitrici. Ieri sera alla “Walt Disney”, nel recupero della sesta giornata in programma inizialmente domenica scorsa, le ragazze di coach Di Stefano si sono aggiudicate altri tre punti: il risultato è di quelli netti. Nuovo 3-0 contro un’Erice Entello che poco ha potuto di fronte la maggiore esperienza delle avversarie. Solo nel terzo parziale le padrone di casa hanno dato del filo da torcere alla capolista che ha comunque legittimato una maggiore supremazia sul taraflex. Ottima la prestazione di Iamiglio, ala.

Abbiamo ottenuto un risultato importante – a parlare è la centrale Cardella – tenendo fede ai dettami tecnico-tattici che ci eravamo posti prima del match. Possiamo migliorare ancora ma intanto ci teniamo stretto questo 3-0. Nel terzo set – prosegue – hanno provato a rientrare in partita, ma a parte un paio di break, non abbiamo corso grandi pericoli“.

Viaggia sulla stessa lunghezza d’onda l’opposto Guaiana: “Bella prestazione e bella vittoria, che ci fa continuare l’anno nuovo nel verso giusto. Finale di terzo set a parte, il match è sempre proseguito sui binari che volevamo ed era importante che fosse così. Abbiamo risparmiato – conclude – qualche energia in vista del match con Marsala di Sabato“. 

Condividi: