Festival di Sanremo, il trapanese Nino Grammatico hair & make up designer dei cantanti

-

Nino Grammatico, hair e make up designer trapanese, tra i più apprezzati nel territorio, sarà dietro le quinte del Festival di Sanremo per seguire  acconciature e trucco dei protagonisti della kermesse musicale.

Nino Grammatico, giovane che si è speso per la passione per le acconciature che nel tempo lo ha portato ad esibirsi anche in importanti performance. Da qualche anno ormai Nino Grammatico è una presenza fissa nei grandi eventi televisivi targati Rai. Il maestro del taglio sarà presente, per il sesto anno consecutivo, nella passerella sanremese come uno dei pochissimi “addetti ai lavori”, rigorosamente selezionato tra i tanti aspiranti, ed avrà l’onore di vivere da dietro le quinte l’emozione del festival.

Nino Grammatico fa parte dei professionisti del Team “Al Pacino – Official Look Maker” di Roma, agenzia che sceglie e invita a Sanremo i più bravi tra i suoi associati.

Nino Grammatico, oltre a curare le acconciature e il trucco dei cantanti e dei vip per Sanremo, curerà il look anche per le partecipazioni ai programmi “Prima Festival”, “Dopo Festival”, “La Vita in diretta”, “Il Sabato Italiano”.

«Vivere da vicino il festival di Sanremo è un’emozione unica ed indescrivibile – racconta Nino Grammatico. – È sempre un’emozione particolare poter entrare nei camerini dell’Ariston e vivere da vicino il clima che si crea tra gli artisti in quei momenti carichi di emotività».

 

Nino Grammatico è il titolare del salone “Aldo Coppola by Nino Grammatico” sito in Via Conte Agostino Pepoli n. 145 a Trapani.

Nino Grammatico è disponibile a rilasciare interviste telefoniche o tramite Facetime, tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 11.00, per dare curiosità sul Festival di Sanremo.

Cellulare: 347 7453750.

Per tutti gli aggiornamenti potete seguirlo sul profilo Instagram nino_gramma.

Condividi: