Video| Trapani, Il Pd presenta i candidati per le politiche del 4 marzo.

-

Si è svolta lunedì mattina la conferenza stampa del Partito Democratico, durante la quale sono stati presentati i candidati per le politiche del 4 marzo.

Erano presenti: la Sen. Pamela Orrú candidata nel collegio uninominale di Marsala alla Camera dei Deputati, l’On. Paolo Ruggirello candidato nel collegio uninominale di Marsala al Senato, il segretario provinciale Marco Campagna candidato alla Camera dei Deputati al plurinominale nel collegio Mazara -Agrigento, in cui è candidata anche la segretaria comunale di Mazara Teresa Diadema, l’assessore del Comune di Marsala Annamaria Angileri e Marcello Linares, entrambi candidati alla Camera dei Deputati nel collegio plurinominale di Marsala.

La conferenza stampa convocata per lanciare la campagna elettorale del Partito Democratico in provincia di Trapani, e’ stata aperta affrontando il grave problema dell’aeroporto di Birgi, per il quale il Partito Democratico non ha fatto mancare l’impegno in questi anni, portando importanti risultati grazie al lavoro dell’On. Baldo Gucciardi all’Ars e della Senatrice Pamela Orrú, impegno che rischia in queste ore di essere vanificato. In segno di solidarietà e per portare il proprio contribuito i candidati e i dirigenti del Pd hanno raggiunto i cittadini e gli operatori commerciali presso l’aeroporto di Birgi a fine conferenza stampa.

Condividi: