Campionato PGS Libera Mista, l’Elimos vince contro l’Entello

Si calca il taraflex per aggiudicarsi la vittoria. Questa sottile ma fondamentale peculiarità non è passata inosservata nemmeno ieri a Trapani, nell’incontro che ha visti contrapposti la Polisportiva Elimos e l’Entello Volley. Un match che ha dato ragione ai nerogranata, i quali, in meno di due ore di gioco, sono riusciti a vincere 3-1. Altri tre punti che servono a consolidare il primo posto in classifica.

Partita in discesa per i trapanesi, lo raccontano i parziali: 25-15, 25-10, 24-26, 25-18. Mister Scibilia, fin da subito, ha alternato in campo la sua formazione consilidata cominciando con Sveglia, Incandela, Mauro, Piacenza, Marino, Di Maio, Cassisa, Gianquinto.

Le dichiarazioni di Incandela: «Una vittoria cercata, voluta, ed infine arrivata. Abbiamo disputato una partita quasi perfetta se non fosse stato per quel calo di concentrazione nel terzo set. Gara dopo gara stiamo acquisendo notevole fiducia di noi stessi. Siamo una bella squadra che sicuramente si prenderà tanta altre soddisfazioni!».

Il prossimo appuntamento di campionato sarà il 19 Febbraio contro il Volley Salemi.