Giovane imprenditore trapanese stravolge il mercato pubblicitario nazionale

Dopo gli straordinari risultati ottenuti nella maggior parte dei paesi Europei e nell’America del nord, arriva in Italia il Fillboard, un dispositivo dotato di uno spazio pubblicitario che va applicato sugli erogatori di carburante all’interno delle stazioni di servizio. I dati del mercato estero risultano particolarmente interessanti: ricerche effettuate in Germania, ad esempio, rivelano che questo tipo di pubblicità produce un alto livello di sensibilizzazione, pari all’ 80%.

Le campagne pubblicitarie realizzate tramite Fillboard, coinvolgono sia piccole e medie imprese legate al territorio che global players appartenenti a qualunque categoria merceologica (come Amazon, McDonald, Generali, Vodafone), veicolando tra le mani del consumatore un messaggio qualitativamente superiore rispetto a quanto offerto dai canali pubblicitari tradizionali.

La concessione pubblicitaria dei Fillboard è stata affidata per tutto il territorio nazionale alla Andros Adv, amministrata dal giovane imprenditore trapanese Andrea Laudicina (nella foto).

 

“Il Fillboard risulta più efficace di qualunque cartellone pubblicitario o di una campagna realizzata sul web” . Ha inoltre aggiunto Andrea Laudicina “Il nostro obiettivo non consiste solamente nell’innovare e rendere più efficace la comunicazione d’impresa, ma fornire ai consumatori un’esperienza proficua all’interno delle stazioni di servizio, in un momento di attesa.

 

“Ho voluto appositamente iniziare questo progetto dalla mia Sicilia, offrendo una grande opportunità alle imprese del territorio. Sono già in corso le prime campagne pubblicitarie in provincia di Trapani, sebbene abbiamo contatti con grandi compagnie petrolifere private al fine di raggiungere nei prossimi mesi buona parte della rete regionale, per poi espanderci su tutto il territorio nazionale”.

Andros Adv: advertising in your hands! www.facebook.com/Androsadv