Volley Pgs maschile, l’Elimos è un fiume in piena

Grande prova di personalità e di carattere. La Polisportiva Elimos ha ospitato giovedì 1 marzo l’Entello Volley nell’ultimo match del girone di andata del campionato di Pgs maschile. Lentini e compagni nulla hanno potuto contro la compagine nerogranata.
Una netta vittoria per tre a zero, buon viatico per la trasferta di mercoledì prossimo contro il salemi per strappare il primo posto in classifica.

Il match è andato nel migliore dei modi: un po’ di tensione della squadra ospite nel set d’avvio regala un parziale incontrovertibile. Il secondo set prosegue nella direzione del primo. Più incerto il terzo, dove i padroni di casa partono sotto di sette punti per poi recuperarli con una grande prestazione e aggiudicandosi il terzo ed ultimo set per 27 a 25.

Incandela, Sveglia, Piacenza, Cuomo e D’Aguanno perfetti in tutto: probabilmente la loro migliore partita della stagione; esemplare il palleggio di Scibilia e ottima la prova di Mauro (libero) sempre attento sulle pallette e sui recuperi. Spettacolo e Tecnica hanno fatto da protagonisti in un campo con un pubblico numeroso.