I Divisione Femminile, Elimos batte Shark Volley 3-0

Gara a senso unico tra la Polisportiva Elimos Trapani e la Shark Volley Castelvetrano, dove le ragazze di coach Di Stefano sono partite subito forte imprimendo all’incontro un ritmo che le avversarie stentavano a tenere, conquistando fin da subito, nel primo set, un importante vantaggio che non avevano difficoltà a mantenere fino alla fine. A nulla sono valsi i cambi operati dal tecnico ospite per cercare di ostacolare il cammino delle padrone di casa.

Nel secondo e terzo set, invece, la compagine trapanese ha faticato non poco contro un avversario che ha retto bene fino al ventesimo punto per poi cedere nel finale. Punto dopo punto le nerogranata acquistavano sempre maggior sicurezza nelle giocate, mentre le castelvetranesi si sono demoralizzate andando a commettere diversi errori gratuiti sul finire dei set. Da mettere in risalto la prestazione della “sempre verde” Veronica Cutugno (detta la cubana).

Prossimo incontro venerdì prossimo a Marsala contro la Pol. Marsala Volley per cercare di incamerare altri tre punti utili per la già positiva classifica.