Serie D, tracollo del Paceco: 6-0 contro la Nocerina

-

Incubo Paceco. Vengono sempre meno le certezze di una rimonta rossoargento, sebbene la fiammella della speranza resta lucente a tratti perché le dirette avversarie, come Palazzolo e Roccella posizionate nell’ultimo posto utile per i play out aiutano la compagine di mister Di Gaetano. Lo Sport Club Palazzolo recupererà questa giornata, la 27^, il prossimo 4 Aprile fuori contro il Messina. Il Roccella invece è caduta in casa sotto i colpi della capolista Vibonese. Da prima della classe ad un’altra perché anche la Nocerina guarda tutti dall’alto a 57 punti proprio insieme alla squadra di Vibo, sfruttando l’inattesa sconfitta del Troina contro l’Ercolanese.

Tornando al Paceco, primo tempo concluso sullo 2-0 grazie a Dieme al 17’ e dell’ex Trapani Giovanni Cavallaro. Nella ripresa il tracollo. Russo firma il 3-0 al 52’; il Paceco esce definitivamente dal campo e allora ancora Dieme e Russo fanno 4 e 5-0 al 62’ e al 66’. La chiude Calvino a sei dal termine.

Somiglia tanto ad un’agonia quella del Paceco che resta a meno otto lunghezze dai play out. Domenica prossima la gara interna contro la Cittanovese.

Condividi: