Kick Boxing, al Pala Cardella l’ “Azzurri d’Italia”

Nelle giornate di Sabato 24 e Domenica 25 Marzo, presso Pala Cardella, si terrà una manifestazione di sport da combattimento kick boxing “Azzurri d’Italia” .
Le giornate saranno suddivise in due importanti eventi. Si comincia Sabato 24 marzo, a partire dalle 19.30, con un Galà di Sport da Ring dove saranno messi in palio due titoli europei che vedranno protagonisti due atleti del territorio trapanese, Gioacchino Mancuso e Gaspare Madone, atleti di punta del Team Athena organizzatore della serata assieme alla Wmkf.

Nella giornata di Domenica 25, invece, si disputerà il campionato italiano organizzato dalla World Martial Kombat Federation, federazione dal prestigio internazionale già presente nel nostro territorio da anni con l’organizzazione di manifestazione di grande riscontro.
Le discipline che saranno oggetto di spettacolo per il pubblico saranno molteplici, nella giornata di domenica tutto il contatto leggero e nello specifico il semi contact, light contact e kick light, karate, forme cinesi, koreane con musica e con armi .
Nella giornata del sabato invece tutto il contatto pieno, full contact, k1 e thai boxe.

Per chi volesse assistere ale giornate di sport e spettacolo può contattare la Palestra Athena ad Erice Via ribera 7 (320 7460477) o contattare su Facebook la pagina Team Athena Trapani per richiedere i biglietti del il galà serale del sabato che avranno un costo di 5 euro o recarsi liberamente la domenica al palazzetto per assistere agli incontri di contatto leggero.

Ospite speciale della serata sarà la pluricampionessa di sport da ring Gloria Peritore.