Cosmoprof 2018: Davide Greco star a Bologna

Come ogni anno Bologna diventa meta dei barber più famosi al mondo per l’annuale evento Cosmoprof. Da 51 anni, Cosmoprof Worldwide Bologna è l’osservatorio leader internazionale sulle tendenze legate al settore della cosmetica e del mondo beauty. Oltre Bologna, le altre città dove Cosmoprof ha sede sono Las Vegas, Hong Kong e da quest’anno anche Mumbai.

Tra tutti i barber presenti all’evento non poteva mancare Davide Greco, barber italiano più seguito sui social con i suoi 279 mila follower, che ha presenziato all’evento per presentare la nuova linea di cere, pomate e colonie SCARECROW nel padiglione Panasonic. Proprio Davide ha testimoniato tutto l’affetto nei suoi confronti attraverso delle Instagram Stories dove era sommerso da richieste di foto e autografi per uno dei barbieri più in tendenza degli ultimi periodi; tutta questa esposizione mediatica ha portato notevoli riscontri positivi, ricordiamo infatti i tagli fatti da Davide a Juan Jesus e Alisson Becker (calciatori dell’AS Roma, ndr) e la collaborazione con GkHair, che porterà il barbiere di Noi Barber Shop a Dubai nel mese di Maggio per presentare la nuova linea di prodotti.

Tanti i visitatori accorsi al Cosmoprof di questa edizione che ha fatto segnare picchi record per uno degli eventi più importanti al mondo nell’ambito del beauty e della cosmetica. Appuntamento al prossimo anno, il countdown è già iniziato: -357 giorni…