Imminente la pubblicazione degli stabilizzati Asp Soddisfazione della Uil Fpl Trapani: “Finalmente esaudite le nostre richieste”

Il segretario generale della Uil Fpl Trapani Giorgio Macaddino dichiara la propria soddisfazione per l’imminente pubblicazione della delibera dell’Azienda sanitaria provinciale trapanese contenente i nomi dei beneficiari delle procedure di stabilizzazione.

“Dopo avere ripetutamente e costantemente, senza risparmiare energie, – afferma Macaddino -, chiesto le stabilizzazioni all’Asp, finalmente si giunge a un risultato soddisfacente. Domenica prossima l’Asp di Trapani potrebbe pubblicare i nominativi dei lavoratori del comparto sanità che sono destinatari della stabilizzazione a tempo indeterminato. Plaude all’azione puntuale e vulcanica del manager Giovanni bavetta per la riuscita di questi traguardi. Si continua a porre fine ad un lungo periodo di precariato che dà giustizia ai lavoratori che nel tempo sono stati impegnati in questa attività. Merito allo staff dell’Azienda che in tempi record è riuscita ad esaminare gli aventi diritto”