Terza Categoria play off, sarà Bianco Arancio contro Bruno Viviano Partanna

-

Mancano poco più di 24 ore al big match di domenica 25 marzo 2018, quando al “Comunale” alle 15.30 è fissato il calcio d’inizio della semifinale playoff in gara unica del campionato di Terza Categoria Sicilia girone Trapani 2017/2018 fra il Bianco Arancio Petrosino ed il Bruno Viviano Partanna. I giallorossi del presidente Mario Parrinello proveranno a sfruttare il fattore campo ed il doppio risultato a propria disposizione (in caso di pareggio al 90′ ci saranno due tempi supplementari, in caso di pareggio al 120′ il Bianco Arancio accederà in finale).

Non ce la fanno a recuperare i lungodegenti Bonafede, Gabriele e Montalto mentre darà ancora il proprio contributo alla causa D’Alberti, all’ultima partita stagionale qualunque sia l’esito.
Questi i 18 convocati da mister Vito Campo dopo l’allenamento di rifinitura di venerdì sera:

Portieri: De Pasquale, Vinci;
Difensori: Bilardello, Genovese, Isaia, Paladino, Pellegrino, Piccione, Saladino;
Centrocampisti: Barraco, Ben Dziri, Catania, Consentino, Gandolfo, Lodato, Lombardo;
Attaccanti: D’Alberti, Panitteri.

Durante la “regular season” il Bianco Arancio non ha né mai perso né mai subito gol contro il Bruno Viviano Partanna, facendo 0-0 in trasferta all’andata ed 1-0 al Comunale con gol di Piccione al ritorno. Arbitrerà la gara il signor Antonio Pellegrino della Sezione A.I.A di Marsala (Tp).

Condividi: