Accademia Musicale Origami – Scuola di Musica e Sala Prove: Inaugurazione e Open day per conoscere la nuova sede

Lunedì 26 marzo alle ore 18.00, l’Accademia Musicale Origami inaugurerà la nuova sede della via Madonna di Fatima n. 164 – Casa Santa Erice con un Open day all’insegna della musica.

Durante il pomeriggio la sede sarà aperta al pubblico e si potranno visitare le nuove aule, la nuova sala prove, provare tutti gli strumenti, assistere a piccoli concerti, chiedere informazioni sui corsi attivi e prenotare le lezioni libere di prova.

L’Accademia Origami, dal 2010 organizza corsi di strumenti musicali, di canto, di dizione/recitazione e comunicazione teatrale e i corsi si dividono per adulti e bambini, di gruppo o singoli.

Dal 2015 vige una convenzione stipulata con il Conservatorio Scontrino di Trapani che autorizza l’Accademia a svolgere corsi pre-accademici certificati, propedeutici alla formazione accademica. La Convenzione è aperta a tutti i corsi di strumento previsti presso il Conservatorio di Trapani.

L’Accademia Musicale Origami, diretta da Katia Oddo, collabora con docenti altamente qualificati tra i quali il M° Vito Vultaggio, al quale è affidato il coordinamento e la gestione delle classi di Batteria e Percussioni e di Musica di Insieme.

Tra i soci, esperti musicali e collaboratori dell’Accademia anche Giuseppe Oddo, Paola Oddo, Enrico Augugliaro, Manuela Galizia, Mimmo Oddo, Francesca Pedone, il M° Giuseppe Burgarella, il M° Vincenza Isca, il M° Antonella Parnasso, il M° Melissa Alonge, il M° Leandro Grammatico e i docenti Enrico di Bella e Vito Vulpetti.

Per info tel: 342/0330263 – associazioneorigami@libero.it