Un’altra vittoria per la Polisportiva Elimos: l’Entello Volley battuta 0 a 3

Tra le mura nemiche i nerogranata dell’Elimos Trapani centrano la sesta vittoria consecutiva nel Campionato di PGS libera Mista Provinciale e consolidano il primo posto.
La Polisportiva ELIMOS porta a casa un’altra bella vittoria al PalaWaltDisney, piegando nella serata di martedì per 3 a 0 le rivali dell’ Erice Entello nella 6ª giornata del Campionato di PGS libera Mista.
I ragazzi, guidati da mister Scibilia, si confermano al top della forma con due vittorie su due nel girone di ritorno appena iniziato, il tutto si traduce nella prima piazza in classifica.
Il primo set è praticamente senza storia con i Nerogranata ampiamente in vantaggio fino al 25 a 18 dell’1 a 0.

Forti del dominio iniziale però, gli ospiti abbassano la guardia e i padroni di casa lottano stavolta con equilibrio punto a punto, nel finale però la concretezza e la costanza in attacco degli schiacciatori dell’ELIMOS regalano il 25 a 21 del 2 a 0.

Nel terzo parziale L’Entello prova ad impensierire la formazione ospite portandosi sul punteggio di 23 a 21. Poi però sulle ali dell’ottimo stato di forma di Sveglia e compagni il set viene ampiamente ribaltato portando alla vittoria l’Elimos nel terzo ed ultimo set con il punteggio di 23 a 25.

Marco Incadela (schiacciatore): «Concentrati fin dall’inizio abbiamo ottenuto una vittoria che volevamo a tutti costi giocando una partita quasi perfetta in tutti i fondamentali».

Nicola Sveglia (schiacciatore): «Serata magica. Abbiamo limitato gli errori e giocato da squadra compatta e unita».

Tony Piacenza (schiacciatore): «Fiero dei miei compagni. Abbiamo giocato la nostra pallavolo con costanza e determinazione».

Team: Nicola Sveglia, Paolo Mauro, Marco Incandela, Emanuela Di Maio, Mariella Marino, Tonino Piacenza, Emilio Donato, Angela Cassisa, Daniela Guarrasi, Valentina Iamiglio, Valentina Fontana, Mariapia Gianquinto.

Coach: Davide Scibilia