Trapani, Nasce la start-up BG comunicazioni

“In Sicilia non importa far male o far bene: il peccato che noi Siciliani non perdoniamo mai è semplicemente quello di “fare” “.
Queste le parole del Principe Salina nel “Gattopardo”

Eppure c’è chi oggi, nel 2018, a Trapani ha ancora voglia di fare. Si tratta di un gruppo di giovani con voglia di fare impresa, creare posti di lavoro e rivoluzionare il mercato.
E’ il caso della “BG COMUNICAZIONI” azienda nata dall’intraprendenza di under 35trapanesi appena pochi mesi fa e già pronta ad affermarsi nel mercato nazionale.
I servizi che offre sono molteplici ed innovativi.
-Presa appuntamenti per consulenti aziendali, adattandoli a sistemi di lavoro moderni ed efficienti, che sostituiscono il fastidioso “porta a porta” dei rappresentanti e che anzi garantiscono loro appuntamenti di qualità
-Sondaggi elettorali già testati nelle precedenti campagne elettorali, ed indagini di mercato per aziende
-Gestione numeri verdi e servizi di segreteria virtuale, sia per privati che per imprese
-Sviluppo e gestione app per enti pubblici

“Anche se la nostra è una start-up- dicono dalla BG comunicazioni- abbiamo maturato una notevole esperienza in tutto ciò che è marketing e sviluppo di strategie aziendali e siamo in grado di poter offrire servizi di qualità alla nostra clientela. Il nostro obiettivo rimane quello di contribuire allo sviluppo della nostra città, perchè crediamo nelle sue potenzialità, nel modo di fare impresa, nella nostra generazione. Noi abbiamo deciso di restare e qui coltivare il futuro nostro e delle nostre famiglie.”

Per mettersi in contatto con la BG Comunicazioni e richiedere un preventivo o inviare CV sulle figure lavorative ancora aperte, inviare una mail a infobgcomunicazioni@gmail.com

Condividi: