Xitta, Netturbino sferra coltellata ad un uomo

Poteva trasformarsi in tragedia la rissa avvenuta oggi nel tardo pomeriggio nella zona ponte Salemi a Xitta, frazione di Trapani.

I protagonisti sono un abitante delle case popolari della zona e un netturbino. Poco chiara la dinamica dei fatti, ma secondo quanto   appreso dalla nostra redazione che la rissa tra i due sia nata per problemi legati alla raccolta dei rifiuti nella zona, fatto sta che dalle parole sono passati ai fatti.

l netturbino ha uscito fuori un coltello, e l’altro si è armato di bastone, poco chiari i fatti ma una cosa è certa l’abitante delle case popolari è stato raggiunto di striscio alla schiena da un fedente.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri allertati da altre persone che hanno messo fine alla lite. Il ferito è stato accompagnato al pronto soccorso, con lui anche i militari dell’arma. Per fortuna le sue condizioni non destano preoccupazioni, si tratta infatti solo di un taglio di striscio. L’altra persona è stata invece condotta in caserma, intanto è stato sospeso dal servizio.

Condividi: