Il PSI si schiera con galluffo: ” che un vero trapanese, possa finalmente ritornare a dare dignità e rispetto a questa città”

Di seguito la nota integrale del segretario del PSI Salvatore Pietro Bevilacqua:

Prendiamo atto con grande piacere della candidatura a Sindaco di Trapani dell’Avvocato Vito Galluffo. La sua scelta, certamente contribuisce a rilanciare una competizione amministrativa data quasi per scontata, con punte di rassegnazione sulla malasorte che ormai sembra accompagnare questo territorio.

La buona cultura socialista e riformista si candida alla guida del nostro territorio. Vito Galluffo rappresenta saggezza, riflessione, spirito di sacrificio, atto di amore verso la nostra città ed i giovani trapanesi.

Tocca a noi il compito di aiutarlo a traghettare, dallo sfacelo morale etico e politico in cui questa città è caduta per andare verso un dignitoso futuro fatto di speranza, affinché la speranza diventi certezza e realtà, cosi come egli stesso ha affermato.

Il Partito Socialista Italiano e i Socialisti Trapanesi appoggeranno la candidatura a Sindaco dell’Avv. Vito Galluffo perché un vero trapanese, possa finalmente ritornare a dare dignità e rispetto a questa città e ai suoi cittadini.