“Teatro Festival – Città di Custonaci” Il musical “Nel cuore di Verona” in replica al Teatro di San Vito lo Capo dopo il grande successo riscosso a Custonaci

Grande successo per il musical “Nel cuore di Verona”, andato in scena sabato 7 e domenica 8 aprile, al Teatro Comunale di Custonaci. Due serate, due standing ovation.

Il musical, ispirato all’indimenticabile storia d’amore tra il giovane Romeo e la bella Giulietta, in una Verona caratterizzata dall’odio e dai contrasti di due famiglie rivali i Montecchi e i Capuleti, andrà in replica sabato 14 aprile, ore 21.00, al Teatro di San Vito lo Capo.

Lo spettacolo fa parte della rassegna teatrale “Teatro Festival – Città di Custonaci” organizzata dalla Pro Loco di Custonaci, in coproduzione con il Comune di Custonaci.

Partner ed informazioni

Partner del Festival: Pro Loco di Custonaci, Unione Nazionale Pro Loco d’Italia, Comune di Custonaci, Associazione Kalos, Rinoscky Records.

Per la partecipazione agli spettacoli è obbligatoria la prenotazione e si comunicano i seguenti contatti:
Tel. 0923-030639 – Cell. 347 3083023 – 328 0996484 – email: liberiragazzi@prolococustonaci.it.I

Il ricavato andrà in beneficenza.

Tutte le informazioni sulla Pagina Facebook del Comune di Custonaci e della Pro Loco di Custonaci e sui siti web ufficiali www.comunecustonaci.it e www.prolococustonaci.it.