Promozione, 5 Torri sconfitta: 2-0 della Nuova Sancis

-

Seconda sconfitta consecutiva per la Cinque Torri che stavolta cade sul campo della Nuova Sancis. I ragazzi di mister Busetta non hanno più nulla da chiedere al campionato e lasciano tre punti sul campo della Nuova Sancis, che con questa vittoria, si tira momentaneamente fuori dalla zona calda della classifica. I blugranata però avevano avuto un migliore approccio alla gara con una ghiotta occasione con Spezia che, da posizione invitante, non riesce a concretizzare. I padroni di casa, nei minuti a seguire, via via escono fuori: al 12′ Sucameli sfiora il vantaggio con un diagonale salvato sulla linea da Pantaleo.

Il gol è solo rinviato di pochi minuti, al 25′, grazie ad un’azione di Vitale che penetra in area e supera Tosto con un pallonetto. Al 26′ svolta del match: l’arbitro espelle Salone con un rosso diretto. La Nuova Sancis continua a spingere e al 41′ sfiora il raddoppio con Gallina che si presenta in area, salta Tosto e a porta vuota calcia fuori. Pantaleo salva ancora il risultato al 44′, deviando un tiro di Candela.
Al 2′ della ripresa, la Nuova Sancis va sul 2-0 con Fiore che sfrutta un’imprecisione del portiere e insacca in rete. A questo punto la Nuova Sancis gestisce il risultato mentre la Cinque Torri non riesce a trovare il gol che riaccende le speranze.

La prossima settimana l’ultima di campionato: i trapanesi affronteranno il Don Bosco Partinico.

Condividi: