Virtus Trapani, domani gara 2 per la finale promozione

Dopo il successo in gara 1 la B.P.P. Virtus Trapani si prepara alla trasferta in programma domani, domenica 22 aprile, a Catania per gara 2 della finale promozione in serie B femminile contro la Lazur, che si giocherà alla palestra Leonardo Da Vinci alle ore 20:00.

Un folto gruppo di tifosi si muoverà da Trapani per assistere alla partita che potrebbe spianare alle ragazze di coach Massimo Cardillo la storica promozione in serie B. Ancora indisponibile il capitano Valeria Grignano ma le ragazze che scenderanno in campo faranno di tutto per portare a casa la vittoria.

“Sarà una gara durissima – ha commentato il coach Massimo Cardillo – purtroppo non potremo contare sull’apporto del nostro capitano, Valeria Grignano, ma sono certo che le altre ragazze che scenderanno in campo moltiplicheranno gli sforzi per giocarsi la partita fino in fondo. All’andata è stata una partita durissima, intensa, come tutte le sfide tra queste due squadre nel corso della stagione. L’abbiamo spuntata noi all’ultimo respiro e sono certo che la gara di ritorno, nella loro tana, sarà ancora più dura. Noi però quest’anno abbiamo fatto un campionato straordinario e sono sicuro che anche stavolta faremo di tutto per rimanere in partita fino alla fine e giocarci nel finale tutte le nostre chanches”